R&M® Cervical per auto

Benefici sull’apparato osteoarticolare


Modello brevettato. L’ergonomicità del cuscino R&M®, permette di mantenere una fisiologica postura delle vertebre cervicali durante le fasi di guida.
PREZZO
€ 55,00
COLORI
QUANTITÀ
Benefici sull’apparato osteoarticolare

La scorretta postura delle vertebre cervicali e la costante tensione muscolare del collo riducono l’afflusso di sangue al cervello e danno origine a svariati sintomi, tra cui: dolori al collo, alle spalle e alle braccia, mal di testa, stanchezza agli occhi, vertigini, nausea.La cause primarie che creano le cervicalgie. Sono la sedentarietà e la scorretta postura in posizione seduta.Il cuscino ergonomici R&M® è stato ideato, studiato e realizzato per permettere alle 7 vertebre cervicali di mantenere una corretta postura durante le fasi di guida. L’unicità della sua forma e la sua particolare imbottitura consentono di creare un’accoglienza alla curva cervicale, occupando in modo attivo lo spazio che si crea fra il collo ed il poggiatesta, in tal modo si previene e si contrasta l’innaturale tensione ed alterazione dei muscoli, dei legamenti e dei dischi intervertebrali del collo. 

Materiali

L'imbottitura del cuscino R&M® è formata da un espanso microcellulare anallergico, completamente realizzato con estratti vegetali che gli garantiscono un'ottima resistenza alle deformazioni e all'usura.Il rivestimento è in tessuto ignifugo, autotraspirante, resistente a più di 60.000 sfregamenti e lavabile alle basse temperature. 

VIDEO E INTERVISTE