Carrellino System Relax®

Primo ed unico ausilio concepito per la salute di chi svolge lavori ad altezze vicino al suolo.


Modello Brevettato. Posatori, carrozzieri, meccanici, elettricisti, gommisti, manovali, merchandiser, ecc..., sempre più di frequente, soffrono di patologie lombari causate da ernia discale (fuoriuscita del dico inervertebrale dalla sua sede), gonalgie (infiammazioni a carico delle ginocchia), ipercifosi dorsale (accentuata e afisiologica curvatura in avanti della parte alta della schiena), tendiniti alle spalle, alle caviglie, compressioni e ristagni  a carico dell’apparato circolatorio, linfatico e nervoso degli arti inferiori.E’ risaputo che queste ed altre patologie si manifestano conseguentemente a ripetuti e ciclici movimenti posturali scorretti. 
PREZZO
€ 195,00
COLORI
QUANTITÀ
Posizione confortevole

Il SYSTEM RELAX, permette di assumere una fisiologica e confortevole posizione regolando la seduta all’altezza desiderata e poggiando su più punti: ginocchia e glutei, scaricando quindi articolazioni e muscoli che altrimenti sarebbero soggetti a tensioni. Il tipo di posizione ergonomica che si assume compensa e controbilancia ogni singolo movimento.Ogni punto di appoggio è rivestito di un soffice supporto imbottito per accogliere al meglio le parti anatomiche.

Risparmiare tempo

Il SYSTEM RELAX®, garantisce inoltre un risparmio di tempo nello spostarsi grazie alle rotelle piroettanti di cui è munito.Utilizzando la punta dei piedi, l’utente spinge e dirige l’ausilio con grande scorrevolezza e precisione.

Ginevra 3 aprile 2009

Il 3 aprile del 2009 il SYSTEM RELAX® si pone all’attenzione internazionale come ausilio per la sicurezza, la tutela e il mantenimento della salute del lavoratore, conquistando la Medaglia d’Oro al Salone Internazionale delle Invenzioni di Ginevra.

Preserva la schiena e risparmia tempo


Medaglia d'oro al Salone Internazionale delle Invenzioni di Ginevra


VIDEO E INTERVISTE